Please assign a menu to the primary menu location under menu

Il Blog di ILERNA Online Italia

La Formazione Professionale su misura per te

PUBBLICATI I VOTI DEGLI ESAMI DEL CORSO DI IGIENE DENTALE

Voti pubblicatiVoti pubblicati

I voti degli esami del corso di igiene dentale di ILERNA Online sono stati pubblicati nel Campus Virtuale, nella sezione ‘’I miei voti’’. Buona fortuna a tutti Onliners!

Dopo un semestre pieno di consulte con i professori ed Attenzione allo studente, video lezioni, PACs ed in fine gli esami… è arrivato il momento tanto atteso!

Sono usciti i risultati degli esami!

Voti pubblicati
Voti pubblicati

Come controllare i voti

Per consultare dettagliatamente i voti entrate nella sezione ‘’I miei voti’’, nel menù a sinistra del Campus Virtuale di ILERNA Online Italia. Entrando in questa sezione, troverete il voto globale di ogni modulo (40% dato dalle PACs ed il 60% dato dal voto dell’esame). Per visualizzare nel dettaglio i voti di ogni singola parte dell’esame, cliccate nell’icona con i 3 puntini che si trova al lato della votazione globale.

Revisione degli esami

Come sapete, se non siete d’accordo con la valutazione ottenuta, potrete richiedere la revisione del vostro esame. Potrete richiederla attraverso il bottone ‘’Richiedi revisione’’ che troverete a destra del nome della materia.

IMPORTANTE: La richiesta di revisione dell’esame sarà disponibile solo entro le 48 ore dalla pubblicazione dei voti.

Questo processo comporta una revisione completa dell’esame e, per tanto, potrebbero esserci dei cambiamenti del voto sia in positivo che in negativo. Una volta ricevuta la vostra richiesta, sarà inviata alla direzione di ILERNA Online che ne valuterà la correttezza.

Recupero / Sessione straordinaria

Nella matricola di ogni materia sono incluse due iscrizioni agli esami e, per questo, in caso non si fosse superato l’esame, potrete realizzare un esame straordinario. Nel post del Campus Virtuale del 6 giugno, troverete le informazioni sulla sessione straordinaria d’esame che si terrà in questo mese.

BUONA FORTUNA CON I RISULTATI DEI VOSTRI ESAMI!

Rispondi