L’assistenza allo studente è uno dei punti forti di ILERNA Online Italia.
Molti alunni parlano di un’assistenza all’alunno personale ed attenta. Puntiamo molto su questo aspetto, non vogliamo che il nostro studente si senta solo. Per questo abbiamo un numero di telefono dove poterci contattare, per risolvere i vostri dubbi o darci suggerimenti. Inoltre abbiamo un indirizzo e-mail al quale rispondiamo in meno di 24 ore.
Anche i nostri social (Facebook, Instagram e Youtube) sono un modo per essere presenti nel percorso di studio dei nostri alunni. Oltre a pubblicare contenuti di interesse su corsi, esami e novità, siamo disponibili per sciogliere i vostri dubbi e rispondere alle vostre domande.
Attraverso il Campus Virtuale l’alunno può contattare direttamente con un suo compagno di corso o con il professore, che si compromette a rispondere alle richieste del suo studente in meno di 24 ore. Le video lezioni mensili e la continua corrispondenza tra il centro di studio e l’alunno rende ancora più forte la sensazione di accompagnamento durante tutto il corso.
L’assenza fisica di un’aula o di un professore viene perfettamente compensata dalla nostra assistenza all’alunno.
Inoltre, vi ricordiamo, che potete mettervi in contatto con il nostro ufficio di Milano (Viale Sondrio, 3 – 20124) e fissare un appuntamento per ricevere maggiori informazioni.